Il talentuoso centrocampista argentino ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro parlando anche della squadra azzurra
Una stagione da incorniciare. Rodrigo De Paul, talentuoso giocatore argentino dell’Udinese, sta trascinando a suon di prestazioni e di gol decisivi la squadra friulana verso la salvezza a poche giornate dalla fine del campionato. Nove gol e quattro assist vincenti in Serie A totalizzando complessivamente con la maglia bianconera ben 3134 minuti giocati: l’argentino è diventato un simbolo per la compagine del patron Pozzo, pronto a lasciarlo partire in estate in caso di super offerta. Lo stesso giocatore dell’Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” parlando anche della possibilità di approdo al Napoli: “Alla mia famiglia è sempre piaciuto tanto il calcio e sono cresciuto con i racconti su Diego con la maglia azzurra. Quando vado al San Paolo a giocare, tocco con mano l’amore di quella gente. Pensate che a Napoli in albergo mi lasciano dei regali solo perché sono argentino come Maradona… Una cosa emozionante”.
Nella sessione invernale di calciomercato l’argentino è stato accostato all’Inter: “Io volevo stare qua e, anche se leggevo certe cose, nella mia testa era chiaro che fino a giugno sarei rimasto qua. Avevo dato la mia parola perché andare via a metà di un campionato per me era come giocare al minuto 45 e poi uscire… Non mi piaceva affatto”. Ora su di lui si potrebbe scatenare una vera e propria asta per cercare di arrivare all’ex Valencia, pronto a rimettersi in gioco in una big d’Italia.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…