Dumfries, l’intermediario: “Nessun passo ufficiale, ma il Napoli lo monitora”

dumfries napoli
Dumfries Napoli ©Getty Images

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio CRC’ nel corso della trasmissione ‘Un Calcio Alla Radio’, Fabio Parisi, intermediario di Denzel Dumfries, ha rivelato l’interesse del Napoli per il terzino del PSV.

Queste le parole di Fabio Parisi, intermediario di Denzel Dumfries, sulla possibilità del Napoli di prendere il terzino del PSV: “Insigne è un giocatore importante per il Napoli per diversi motivi e la società deve prolungargli il contratto. Ha fatto quasi 60 gol in Serie A, ha giocato 300 partite; non è nemmeno semplice sostituirlo – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Dumfries? Giocatore internazionale, gioca nella nazionale olandese e ha giocato in Champions. Forse la sua qualità migliore è il fisico, è alto 1,90 m, è fortissimo. E’ tra i terzini destri europei più seguiti attualmente. Per quello che so, non c’è stato nessun passo ufficiale da parte del Napoli, ma penso che gli azzurri stiano monitorando il suo profilo”.

Per leggere altre notizie su Dumfries Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, occhi su un pupillo di Benitez rivelazione in Premier

Calciomercato Napoli, intermediario Dumfries: “Dumfries? PSV molto bravo a vendere i propri giocatori”

Il PSV però sarebbe bottega cara: “Gli olandesi sono molto bravi a vendere i propri calciatori. Una società come il Napoli può prendere qualsiasi calciatore se gli consente un salto di qualità, costi quel che costi. Altrimenti bisogna ottimizzare le risorse, basti vedere agli acquisti di Zielinski e Koulibaly. Un giocatore che ha già giocato in Serie A e conosce le dinamiche del campionato, ma anche della nazione, parte avvantaggiato, ma non è detto che chi non la conosca non possa apprendere in breve tempo. Se il Napoli deve prendere solo il terzino destro deve prendere il meglio che c’è; se deve prendere altri ruoli deve ottimizzare le risorse”.

Impostazioni privacy