Luperto Napoli – Il giovane difensore azzurro si è raccontato in un’intervista rilasciata per il canale Instagram Tv del club.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Sebastiano Luperto sta disputando finalmente la sua prima stagione in Serie A. Il giovane difensore del Napoli ha concesso un’intervista al canale Instagram del club, esprimendo le sue emozioni in merito. “Ho iniziato da piccolissimo a giocare a calcio, mio padre mi ha portato a 4 anni la prima volta al campo, dormivo sempre col pallone. A 16 anni giocavo nella prima squadra del Lecce in Serie C, poi mi ha comprato il Napoli. E’ un’esperienza che sto vivendo al massimo e spero di poter fare sempre meglio. Il mio numero di maglia è ispirato a Nesta, uno sempre pulito negli interventi. Il consiglio a tutti è di lavorare al massimo ogni giorno. Spero di restare sempre quello che sono”.
LEGGI ANCHE —> Ayoze Perez Napoli, azzurri sul talento della Premier: i numeri
Poi, parlando del tecnico azzurro e del suo rapporto con squadra e città ha aggiunto: “Ancelotti è molto schietto e dice sempre le cose come stanno, la qualità più grande è questa. Io mi faccio voler bene da tutti, sono tutti bravi con me. Ho un rapporto migliore con Allan, mi piace come persona. I tifosi sono molto calorosi, mi fermavano anche quando giocavo in Primavera, è molto bella questa cosa. Sono quasi 6 anni che sono qui e mi sono innamorato di questa città, ho anche la ragazza napoletano. A Napoli come a Lecce si cucina benissimo, sono capitato benissimo”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…