Luperto Napoli – Il giovane difensore azzurro si è raccontato in un’intervista rilasciata per il canale Instagram Tv del club.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Sebastiano Luperto sta disputando finalmente la sua prima stagione in Serie A. Il giovane difensore del Napoli ha concesso un’intervista al canale Instagram del club, esprimendo le sue emozioni in merito. “Ho iniziato da piccolissimo a giocare a calcio, mio padre mi ha portato a 4 anni la prima volta al campo, dormivo sempre col pallone. A 16 anni giocavo nella prima squadra del Lecce in Serie C, poi mi ha comprato il Napoli. E’ un’esperienza che sto vivendo al massimo e spero di poter fare sempre meglio. Il mio numero di maglia è ispirato a Nesta, uno sempre pulito negli interventi. Il consiglio a tutti è di lavorare al massimo ogni giorno. Spero di restare sempre quello che sono”.
LEGGI ANCHE —> Ayoze Perez Napoli, azzurri sul talento della Premier: i numeri
Poi, parlando del tecnico azzurro e del suo rapporto con squadra e città ha aggiunto: “Ancelotti è molto schietto e dice sempre le cose come stanno, la qualità più grande è questa. Io mi faccio voler bene da tutti, sono tutti bravi con me. Ho un rapporto migliore con Allan, mi piace come persona. I tifosi sono molto calorosi, mi fermavano anche quando giocavo in Primavera, è molto bella questa cosa. Sono quasi 6 anni che sono qui e mi sono innamorato di questa città, ho anche la ragazza napoletano. A Napoli come a Lecce si cucina benissimo, sono capitato benissimo”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…