Trippier Napoli, una contropartita potrebbe facilitare l’affare col Tottenham

Napoli Trippier
Trippier Napoli ©Getty Images

Giungono nuovi dettagli sulla possibile trattativa con il Tottenham per Kieran Trippier al Napoli, particolari inediti forniti da Carlo Alvino.

Il giornalista di ‘TV Luna’ ha parlato delle indiscrezioni di calciomercato Napoli sull’interesse da parte del club partenopeo per Kieran Trippier, terzino del Tottenham: “Trippier è un calciatore nel pieno della sua maturità, è fisico e che quella fascia se la mangia – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Ha esperienza internazionale. Il Napoli ha una carta da giocarsi: c’è un calciatore che piace molto al Tottenham ed il Napoli non lo sapeva”.

Per leggere altre notizie su Trippier Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, anche la Juventus su Trippier in caso di addio di Cancelo

Calciomercato Napoli, Trippier: al Tottenham piace Diawara. Agente del centrocampista guineano convocato d’urgenza da De Laurentiis a Capri

Alvino ha quindi rivelato la freccia che avrebbe nell’arco il Napoli per poter concludere l’operazione: “Agli Spurs piace moltissimo Diawara. Da semplice sondaggio si è andato molto avanti e le cose ora possono prendere una forma interessante. L’agente di Diawara, Piraino è stato convocato da De Laurentiis d’urgenza a Capri. Al momento però l’acquisto di un calciatore è come l’acquisizione di una azienda. C’è un mondo importante che gira intorno ad un giocatore e quindi non si può parlare di una trattativa già fatta”.

Impostazioni privacy