Calciomercato Napoli: Trippier vicino, Veretout in un caso. Punto su 2 nomi

calciomercato napoli
Trippier ©Getty Images

Il Napoli continua a lavorare per cercare di rinforzare la squadra e fornire al tecnico Carlo Ancelotti i migliori giocatori possibili per la prossima stagione.

Stando alle ultime notizie di calciomercato Napoli riportate sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’, ci sarebbe molto fermento in casa azzurra in vista della sessione estiva di contrattazioni. Ebbene, uno degli obiettivi di mercato più caldi in orbita Napoli è certamente quello di Kieran Trippier. Il terzino del Tottenham resterebbe infatti costantemente nel mirino del club azzurro, il quale si starebbe avvicinando ogni giorno di più alla conclusione dell’affare con gli Spurs. Ma il laterale difensivo inglese non sarebbe il solo calciatore accostato alla società partenopea in queste settimane.

Per leggere altre notizie su calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, la priorità è vendere: chi può lasciare il club

Calciomercato Napoli, Veretout: approdo possibile solo qualora si dicesse addio ad Allan

I vertici della compagine campana verrebbero dati anche sulle tracce di Jordan Veretout. Il centrocampista francese di proprietà della Fiorentina sarebbe segnalato come nel mirino del Napoli solo nel caso in cui quest’ultimo decidesse di cedere Allan. Altri nomi su cui vige l’interesse degli azzurri sarebbero quelli di Agustin Almendra, giovane talento del Boca Juniors, quello di un altro argentino. Si tratterebbe di Rodrigo De Paul, esterno offensivo dell’Udinese.

Impostazioni privacy