Inter, un infortunio compromette tutto: il difensore può saltare il Napoli

Inter infortunio – Per i nerazzurri potrebbe esserci una pesante assenza in vista della gara contro il Napoli al San Paolo del 19 maggio.

Inter infortunio
Stefan De Vrij ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Situazione complicata in casa Inter in vista della grande sfida contro il Napoli che si disputerà al San Paolo il 19 maggio prossimo. Per i nerazzurri potrebbero arrivare guai seri dalla difesa, dove è finito KO Stefan De Vrij. Il difensore aveva accusato fastidi di tipo muscolare già in occasione della partita disputata contro l’Udinese nell’ultimo turno di campionato. La notizia che preoccupa Spalletti e la sua banda è che il centrale, dopo essersi sottoposto ad esami presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, ha riportato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia destra. Nulla di gravissimo, ma grave abbastanza da mettere a rischio la sua presenza al San Paolo tra circa un paio di settimane. Le sue condizioni sono da valutare, di certo c’è che nel prossimo match di campionato contro il Chievo Verona sarà out. A riportarlo è Tuttosport oggi in edicola.

LEGGI ANCHE —> Napoli, Grassani: “Decreto crescita una svolta. ADL studia una rivoluzione”

Inter infortunio De Vrij, Spalletti spera nel recupero

Per Luciano Spalletti l’obiettivo è recuperarlo quanto prima, possibilmente per la gara contro il Napoli. Per Carlo Ancelotti, invece, la sua assenza sarebbe una buona notizia in vista dello scontro diretto. Il difensore ex Lazio è uno dei migliori elementi, nel suo ruolo, dell’intera Serie A. Non a caso proprio l’Inter, con De Vrij e Skriniar, è il secondo club ad aver subito meno gol di tutti in campionato, dietro l’imprendibile Juventus. L’assenza dell’olandese metterebbe in serio pericolo l’incolumità della squadra, che dovrebbe fare di tutto per resistere ai colpi dell’attacco napoletano, il terzo del campionato dietro Juve e Atalanta. Insomma, l’Inter potrebbe perdere qualche certezza ed il Napoli potrebbe approfittarne, ma non è ancora detta l’ultima parola: un recupero in extremis di De Vrij non è da escludere.

Impostazioni privacy