Napoli, Grassani: “Decreto crescita una svolta. ADL studia una rivoluzione”

Napoli Grassani – Il legale del club azzurro ha parlato in radio del nuovo ‘decreto crescita’ che sarà adottato nel calcio italiano, e ha parlato di ADL.

Napoli De Laurentiis European Cup
Aurelio De Laurentiis Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il governo ha elaborato una nuovo decreto legge che prevede l’entrata in vigore di una nuova tassazione per il calciomercato italiano. Si prospettano così grandi cambiamenti per il futuro, del Napoli come delle altre società italiane. Si tratta del decreto crescita. A fornire qualche spiegazione in più in merito è stato il legale del club azzurro, l’avvocato Mattia Grassani, che a Radio Crc ha detto: “Il decreto crescita che attende la sua conversione entro 60 giorni è un propulsore per tutti i lavoratori e per tutte le leghe calcistiche. Gli effetti sono certamente dirompenti ma ciò deve essere solo un punto di partenza da parte del governo. Rimanendo in casa Napoli – ha aggiunto il legale – con questo decreto legge ci sarà un punto di svolta”.

LEGGI ANCHE —> Napoli, rinnovo Callejon e Mertens: a fine stagione incontro con società

Napoli Grassani: “De Laurentiis all’avanguardia”

Ancora, il legale del Napoli ha spiegato: “Il modo di fare mercato dei club subirà una grossa spinta perchè un’atleta straniero o italiano che non ha lavorato nei 2 anni precedenti nel nostro paese potrà arrivare e aumentare la competitività dei club”. Parlando di quello che sarà l’approccio del club azzurro a tale nuova tassazione, Grassani ha dichiarato: “Il presidente De Laurentiis sta studiando per creare una bella e grande rivoluzione al Napoli; ricordiamoci che è un presidente all’avanguardia e sicuramente non gli sfuggiranno tutti i passaggi per favorire il Napoli. Non si lascerà scappare nessuna frazione di questo decreto legge per fare un grande Napoli”. Stando a quanto spiegato dall’avvocato del club azzurro, dunque, il patron degli azzurri sarebbe già al lavoro per studiare le mosse da attuare con il nuovo decreto e chissà che non abbia in mente qualche inaspettata sorpresa.

Impostazioni privacy