Napoli, addio Hysaj possibile a giugno: futuro in Italia per l’albanese

Napoli addio Hysaj – Il terzino albanese potrebbe lasciare il club a fine stagione per trasferirsi in un altro di Serie A: due le pretendenti.

Napoli addio Hysaj
Elseid Hysaj ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Dopo la stagione disputata tra alti e bassi, per Elseid Hysaj potrebbe arrivare l’addio al Napoli dopo 4 stagioni. Il terzino albanese, arrivato dall’Empoli nel 2015 e autore di almeno un paio di stagioni ad alto livello, non ha forse convinto Carlo Ancelotti, che su di lui non ha puntato spesso tra campionato e Champions League. O almeno non lo ha fatto come il suo predecessore, Maurizio Sarri, con il quale il terzino era un titolare inamovibile. Il nuovo modulo e le nuove caratteristiche di gioco del club hanno mostrato tanti limiti da parte del calciatore, che quindi potrebbe aver già fatto le valigie per trasferirsi altrove. Il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia, dove si aprono due interessanti piste. La prima è sicuramente l’Inter, interessata da tempo al calciatore.

LEGGI ANCHE —> Inter, un infortunio compromette tutto: il difensore può saltare il Napoli

Napoli addio Hysaj, Inter o Roma nel futuro

I nerazzurri non sono riusciti a trovare un dopo-Cancelo ideale. Per questo, viste le difficoltà su quella fascia, potrebbero decidere di proiettare i propri sforzi sull’albanese del Napoli. Ma, ancora in Italia, si apre un altro interessante scenario, svelato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. Qualora Maurizio Sarri, ex tecnico azzurro, andasse alla guida della Roma, quella capitolina potrebbe diventare la nuova avventura di Elseid Hysaj. Il tecnico toscano è un grande estimatore del terzino, che ha lanciato nel calcio e sul quale punta fin dai tempi di Empoli. Anche con l’approdo al Chelsea c’era stato, nella scorsa estate, un tentativo di trattativa, ma l’affare non è mai andato in porto. Nel giugno prossimo potrebbero però cambiare molte cose, e per Hysaj potrebbe avere inizio una nova avventura in Serie A, lontano da Napoli.

Impostazioni privacy