Napoli, De Laurentiis nel mondo della ristorazione: ecco Aurofood

De Laurentiis Aurofood – Il presidente del Napoli, dopo il cinema ed il calcio, si è aperto ad un altro business: la ristorazione.

De Laurentiis Aurofood
Aurelio De Laurentiis ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Da sempre legato al cinema, da tre lustri al calcio, e da domani anche alla ristorazione. Aurelio De Laurentiis si conferma un grande uomo d’affari ed amplia i suoi orizzonti di business-man. Secondo quanto riportato da Milano Finanza, il proprietario di Filmauro ha raggiunto accordi per nuovi settori d’investimento nel mondo del cibo, con l’acquisto del del 51% della GreenRoof, azienda che produce e vende i gelati col marchio Steccolecco. Nasce così la Aurofood, attività che si occuperà di acquisto e gestione di ristoranti, pub, pizzerie, bar, pasticcerie, gelaterie ed esercizi pubblici dedicati al ristoro di ogni genere. La novità è ancora in fase sperimentale e di lancio, e si potrà sapere qualcosa di più nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE —> Napoli, addio Hysaj possibile a giugno: futuro in Italia per l’albanese

De Laurentiis Aurofood, nuovo business nella ristorazione

Dopo la recente acquisizione del Bari, per Aurelio De Laurentiis arriva un altro importante investimento. Oltre al cinema ed al calcio, ora il proprietario di Filmauro dovrà dedicarsi anche al ristoro ed alla gestione e esercizi pubblici ad esso legati. Ancora una volta l’imprenditore e presidente del Napoli si mette in gioco e decide di inserirsi in un business nuovo. Le sorprese, da parte del numero uno del club azzurro, non mancano proprio mai.

Impostazioni privacy