Calciomercato Napoli, l’annuncio: “Sarà lui il nuovo colpo a centrocampo”

Calciomercato Napoli centrocampo – Il noto giornalista napoletano Raffaele Auriemma ha reso note le intenzioni del club per il mercato.

Calciomercato Napoli centrocampo
Ismaël Bennacer ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Con la possibile partenza di Amadou Diawara e, soprattutto, di Allan, per il Napoli la prossima stagione si preannuncia ricca di cambiamenti. La prima annata con Carlo Ancelotti alla guida del club ha dato le risposte ai numerosi interrogativi di società e tifosi: la squadra così com’è è, sì, competitiva, ma non abbastanza per la conquista degli obiettivi prefissati. Ecco allora che alcune pedine della rosa potrebbero lasciare spazio a nuove, più consone al sistema di gioco adottato dal tecnico azzurro. Tra i ‘bocciati’ di questa stagione c’è proprio il centrocampista guineano, che ormai da troppo sembra una bomba inesplosa, mentre il brasiliano potrebbe partire in direzione Francia dopo le lunghe avance del PSG.

LEGGI ANCHE —> SPAL-Napoli, all’andata fondamentale Meret: di nuovo lui tra i pali

Calciomercato Napoli centrocampo, Veretout e Bennacer in arrivo?

Ecco allora che Raffaele Auriemma, noto giornalista vicino alla vicende del club campano, ha annunciato l’arrivo praticamente certo di un nuovo centrocampista in estate a prescindere da acquisti e cessioni, Ismail Bennacer. Il talento dell’Empoli è da tempo sul taccuino di Giuntoli. Se invece dovesse partire Allan, per rimpiazzarlo la dirigenza del Napoli potrebbe virare su Jordan Veretout, che con la Fiorentina ha disputato un paio di stagioni ad altissimo livello. Potrebbero essere dunque questi i grandi cambiamenti nel prossimo calciomercato azzurro. La squadra ha intenzione di prepararsi al meglio alla nuova stagione e per farlo ha bisogno di scegliere per bene i nuovi tasselli da inserire. Entro le prossime settimane potrebbero arrivare risposte importanti in tale direzione.

Impostazioni privacy