Napoli, rinnovo Milik in arrivo: prolungamento di altri 3 anni

Rinnovo Milik – Il centravanti azzurro sarebbe vicino al prolungamento del contratto. La società è pronta a blindarlo dopo la buona stagione disputata.

rinnovo Milik
Salisburgo-Napoli, Milik ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

La stagione disputata da Arkadiusz Milik è stata sicuramente positiva. L’attaccante ha messo a segno ben 20 gol in stagione, 17 dei quali in campionato, ed ha ancora importanti margini di crescita se si considera che quella attuale, infondo, è soltanto la sua prima vera stagione vissuta al Napoli. Nei due anni precedenti a fermarlo ci avevano pensato pesanti infortuni, la rottura dei legamenti. Ora però la società ha avuto modo di testarlo e di capire che di lui non ne può fare a meno, per questo pare si stia spingendo per il rinnovo contrattuale come un modo per blindarlo. A riferirlo è Sky Sport. Le intenzioni della dirigenza napoletana sarebbero quelle di prolungare la scadenza del suo contratto (fissata al 2021) di altri tre anni (e quindi fino al 2024).

LEGGI ANCHE —> Milik: “Che rimpianti in Europa. Secondo posto? Faremo meglio”

Napoli, rinnovo Milik un attestato di fiducia

Si tratterebbe di un grande attestato di stima e di fiducia nelle qualità messe in mostra dal calciatore. Senza gli infortuni che ne hanno pesantemente condizionato le precedenti stagioni, Milik ha dimostrato di poter essere un punto di riferimento del reparto offensivo. Con il suo carisma e con la sua freddezza sotto porta potranno arrivare grandi soddisfazioni per il Napoli, e la società lo ha capito. Ecco allora che il connubio potrà durare ancora a lungo con un rinnovo contrattuale che, probabilmente, lascerebbe soddisfatte entrambe le parti in causa. Del resto l’ex Ajax è ancora giovane (24 anni) e deve ancora mostrare il meglio di sè. Il Napoli si fida di lui, ma senza mettergli pressioni: le potenzialità per diventare tra i migliori in Italia ed in Europa ci sono tutte.

Impostazioni privacy