Allan Psg, conferme anche dalla Francia. Super offerta in arrivo: le cifre

calciomercato napoli Allan
Allan Psg © Getty Images

Non solo giornali nostrani come ‘La Gazzetta dello Sport’, ma anche direttamente dalla Francia oggi confermano il rinnovato interesse da parte del PSG per Allan.

Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, il club parigino sarebbe in procinto di effettuare un nuovo deciso tentativo per il centrocampista brasiliano di proprietà del Napoli dopo l’assalto fallito nel corso della sessione estiva di calciomercato Napoli. La società transalpina, nella persona del proprio direttore sportivo Antero Henrique, starebbe ancora pensando al giocatore azzurro. Per questa ragione sarebbe previsto un nuovo affondo da parte loro nel corso della prossima finestra estiva di contrattazioni.

Per leggere altre notizie su Allan Psg —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Allan PSG nuova puntata: “Francesi presto all’assalto”

Calciomercato Napoli, Allan: PSG pronto ad offrire tra i 60 e gli 80 milioni di euro

Questa volta, però, il Paris Saint Germain apparirebbe fortemente intenzionata a fare di tutto per ricevere una risposta positiva dalla dirigenza dei partenopei. Per cercare di riuscire nel loro intento, i vertici del sodalizio francese del presidente Nasser Al-Khelaifi avrebbe in mente di mettere sul tavolo della società di Aurelio De Laurentiis un’offerta che sarebbe davvero difficile da rifiutare. Infatti, l’autorevole quotidiano transalpino vorrebbe presentare una proposta veramente elevata alla squadra campana. Si parla di una cifra che oscillerebbe tra i 60 e gli 80 milioni di euro.

Impostazioni privacy