Calciomercato Napoli, Allan PSG nuova puntata: “Francesi presto all’assalto”

Si torna a parlare ancora una volta di una possibile trattativa Allan PSG. Il Napoli considera il centrocampista brasiliano incedibile ma valuta tre nomi.

Allan PSG
Calciomercato Napoli, ancora voci Allan PSG ©Getty Images

Nell’ambito di quello che è il calciomercato Napoli, si ritorna a parlare di un accostamento Allan PSG. Il club francese aveva tentato un assalto importante nella scorsa sessione trasferimenti invernali di gennaio, ma aveva trovato la netta e decisa opposizione della società azzurra. Ad Aurelio De Laurentiis era stata fatta una proposta molto importante, pari ad oltre 80 milioni di euro, secondo quanto riportato dalla stampa sportiva. Ed al giocatore sarebbe andato più del doppio di quello che è il suo attuale ingaggio di 2 milioni di euro a stagione al Napoli. Adesso sembra che il sodalizio francese sia pronto a riprovarci, per arricchire il proprio reparto di centrocampo con un elemento di interdizione che servirebbe come il pane. Allan PSG sarebbe una accoppiata davvero niente male per la società pluricampione di Francia, che proprio contro il Napoli nei due match giocati in Champions League in questa stagione aveva denotato carenze gravi in merito a mediani capaci di spezzare il gioco azzurro.

Allan PSG, francesi di nuovo all’assalto: per il Napoli però è incedibile

La ‘Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi parla di un presunto pressing da parte di Neymar, compagno di squadra di Allan nel Brasile, sull’attuale allenatore dei parigini, Thomas Tuchel, affinché solleciti la dirigenza del Paris Saint-Germain a fare di tutto per portare l’azzurro sotto alla Tour Eiffel. Proprio Tuchel però non è certo di restare sulla sua attuale panchina e la situazione si dilungherà certamente in estate. Il Napoli ad ogni modo sparerà ancora altissimo, tanto più che Allan sarebbe stato indicato tra i nomi della lista di calciatori azzurri che Carlo Ancelotti avrebbe richiesto esplicitamente alla dirigenza azzurra di non cedere. Tra gli altri figurano anche Koulibaly, Milik, Insigne, Mertens e Callejon. Ed il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, starebbe comunque sondando qualche nome per rimpiazzare eventualmente Allan. Si tratta di Ismael Bennacer (22) dell’Empoli, Almendra (19) del Boca Juniors e di Pablo Fornals (23) del Villarreal. Tutti elementi già accostati al Napoli già in inverno.

Impostazioni privacy