Intervistato sulle frequenze di âRadio Crcâ nel corso della trasmissione âUn Calcio Alla Radioâ, Ciro Borriello, assessore allo sport del comune di Napoli, ha parlato dello stadio San Paolo.
Queste le parole di Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, sullo stadio San Paolo: âIl Napoli è una squadra complicata. Il calcio non è come lâatletica leggera perchĂŠ vince solo chi arriva primo â ha riportato âCalcioNapoli24.itâ â Nuovo progetto sullo stadio di De Laurentiis? Non lo vedo praticabile. La nuova pista non può essere rimossa. Câera la possibilitĂ , in passato, di fare la pista dâatletica altrove, ma ora non è possibile. Siamo sempre aperti al dialogo verso la societĂ del Napoli. Il calcio cambia in fretta. La convenzione con gli azzurri, stipulata con il presidente, non riguarda tutto lo stadio ma solo degli spazi definiti. Abbiamo un regolamento che dĂ delle limitazioni secondo cui è previsto anche un pagamento per le spese pubblicitarieâ.
Per leggere altre notizie sul San Paolo â>Â CLICCA QUI
LEGGI ANCHE â> Stadio San Paolo, ADL vuole eliminare pista dâatletica e biglietti: il progetto
E sulla possibilitĂ di privatizzazione del San Paolo: âDe Laurentiis non ha mai fatto unâofferta valida per lo stadio. Il Collana, al Vomero, è lâimpianto sportivo piĂš grande della cittĂ . Basile dice che ci saranno due maxischermi. Eâ il capo dei tecnici dellâUniversitĂ di Salerno. In questi anni si è sempre distinto, sta conducendo i lavori in maniera egregia. I maxischermi si troveranno vicino ai distinti ed alla tribuna Nisida e, dopo le Universiadi, dovrebbero restare entrambi allo stadio. Sediolini? I tifosi che li hanno rimossi sono stati denunciati. Il sediolino ha un certo costo di smaltimento. Stiamo ipotizzando un crowfounding, ovvero una societĂ si occuperĂ della collocazione sul mercato dei sediolini e il ricavato sarĂ destinato a sponsorizzare un progetto sociale allâinterno della cittĂ . Dopo Napoli-Inter smonteremo tutto. Oggi, invece, inauguriamo un altro campo di rugby in cittĂ â.
Accordo a un passo con un altro big: Antonio Conte può esultare Dopo Rrahmani, tocca…
Possibile addio a sorpresa per il belga, la svolta nel mercato invernale: il rendimento del…
Un'altra grana per Conte appena dodici mesi dopo l'addio del georgiano La storia si ripete,…
La richiesta di cessione è arrivata al club, ma in vista di gennaio tutto può…
I campioni d'Italia ripartono sul mercato, in Toscana due giocatori che possono fare al caso…
Dalla Turchia sono sicuri: il Galatasaray è interessato ad un titolarissimo del Napoli, che può…