Panchina Roma, spunta il nome di un ex Napoli per sostituire Ranieri

Roma-Napoli Mertens
Roma-Napoli ©Getty Images

Il mandato di Claudio Ranieri è a termine. Che sia raggiunta la Champions League o meno, l’allenatore giallorosso saluterà la squadra capitolina.

Per questa ragione in casa Roma sarebbe in corso un vero e proprio casting per riuscire a trovare il tecnico che guiderà la compagine giallorossa nella prossima stagione. E così, mentre la formazione di Claudio Ranieri è in lotta serrata con Inter, Atalanta e Milan per un posto nella prossima edizione della Champions League e stasera affronterà la Juventus all’Olimpico, all’interno della dirigenza dei capitolini è in piena ricerca del prossimo allenatore. Negli ultimi giorni si è parlato più e più volte della forte candidatura di Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta non sarebbe però l’unico nomenclatura scritto sulla lista in mano al presidente James Pallotta.

Per leggere altre notizie su Benitez Roma —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, occhi su un pupillo di Benitez rivelazione in Premier

Panchina Roma, avanza l’ipotesi dell’ex Napoli Benitez

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, insieme all’italiano ci sarebbe anche quello di un ex tecnico del Napoli. Stiamo parlando di Rafa Benitez. Infatti l’allenatore spagnolo potrebbe lasciare il Newcastle al termine della stagione e fare ritorno in Italia. Per questa ragione i vertici del sodalizio capitolino sarebbe fortemente tentato di far ricadere la propria scelta sul tecnico iberico.

Impostazioni privacy