SPAL-Napoli, c’è l’esordio di Gaetano: arriva la grande chance

SPAL-Napoli esordio Gaetano – Il giovane calciatore della Primavera azzurra ha fatto oggi il suo esordio con la prima squadra in Serie A.

SPAL-Napoli esordio Gaetano
Gianluca Gaetano ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Dopo una grande stagione disputata con il Napoli Primavera, per Gianluca Gaetano è arrivata la grande gioia da tempo attesa: l’esordio in Serie A con la prima squadra. Il gioiellino classe 2000 è entrato in campo durante il match contro la SPAL. Carlo Ancelotti ha deciso di regalare una gioia indimenticabile al calciatore, date anche le pesanti assenze nel reparto avanzato. Con Loreno Insigne, Dries Mertens ed Adam Ounas fuori, infatti, l’unico vero attaccante di ruolo in panchina a Ferrara era proprio il giocatore proveniente dalle giovanili. Il tecnico, dunque, al minuto 90 ha fatto uscire Josè Callejon dal campo facendo spazio al piccolo talento del futuro del club, Gianluca Gaetano.

LEGGI ANCHE —> SPAL-Napoli, Lazzari: “Azzurri mi seguono? Non mi interessa…”

SPAL-Napoli esordio Gaetano, realizzato un sogno

Per il ragazzo si parla anche di un possibile interesse proprio della SPAL, che l’anno prossimo potrebbe ottenerlo in prestito per lanciarlo in Serie A. Oppure, per il giovane talento napoletano, potrebbe arrivare una soluzione diversa, il prestito ad un club di Serie B, per una gavetta più completa che gli consenta una crescita costante. Intanto una prima grande soddisfazione Gaetano se l’è tolta. Quello di SPAL-Napoli è il giorno in cui l’attaccate diciannovenne ha realizzato un sogno, e da ora può ampliare i suoi orizzonti e sperare di diventare il futuro non solo del calcio napoletano, ma anche di quello italiano.

Impostazioni privacy