Lazzari Napoli, frase non a caso di D. Ancelotti. Resta un solo dubbio

manuel lazzari napoli
Manuel Lazzari resta in orbita Napoli ©Getty Images

Manuel Lazzari è sceso in campo contro quello che potrebbe essere il suo futuro. A tal proposito ieri a Davide, figlio di Carlo Ancelotti, è sfuggita una battuta forse non casuale.

Manuel Lazzari sembra rimanere sempre nei pensieri del Napoli. Infatti il terzino della Spal potrebbe essere uno dei nomi più caldi in chiave azzurra nella prossima sessione di calciomercato Napoli. Ieri, come spesso accade, il laterale difensivo dei ferraresi ha sfoggiato una buona prestazione di fronte al direttore sportivo Cristiano Giuntoli e al tecnico Carlo Ancelotti. Delle sue interessanti doti tecniche pare essersene ben accorto anche Davide Ancelotti, figlio e vice dell’allenatore del Napoli. Lo riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, che nella propria edizione odierna scrive riferendo il commento fatto dal numero due della panchina azzurra sul giocatore della Spal.

Per leggere altre notizie su Lazzari Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> SPAL-Napoli, Lazzari: “Azzurri mi seguono? Non mi interessa…”

Lazzari Napoli, club azzurro disposto a pagare 20 milioni di euro alla Spal?

Queste le sue parole: “Ieri, nel dopo gara, in sala stampa è venuto suo figlio, Davide, che è anche il secondo. Parlando di Lazzari, uno dei nomi presenti nella lista dei probabili acquisti, il giovane Ancelotti ha ammesso che: «Il ragazzo dà il meglio di se nella difesa a 5, ma anche a 4 ci si potrà lavorare». Una dichiarazione messa lì non a caso: l’esterno della Spal interessa eccome, ma resta da capire se il club sarà disposto a versare i 20 milioni richiesti”.

Impostazioni privacy