Napoli, Malcuit verso la permanenza. L’agente: “Kevin è contento”

Napoli Malcuit permanenza – L’agente del calciatore ha chiarito la sua posizione per quanto riguarda il mercato: “E’ contento della sua esperienza”.

Napoli Malcuit permanenza
Kevin Malcuit (Getty Images)

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Non ha di certo disputato la sua migliore partita contro la SPAL, ma a grandi linee la stagione di Kevin Malcuit risulta positiva. Arrivato per fare da riserva ad Elseid Hysaj, il francese si è man mano ritagliato uno spazio sempre più importante con continuità di prestazioni, salvo un periodo buio nel quale lui, come il resto della squadra, non ha giocato alla grande. A fare un bilancio della prova fornita dal terzino del Napoli è stato Bruno Satin, suo agente, che a radio Kiss Kiss Napoli ha detto: “Ieri aveva un po’ di influenza, fisicamente non mi sembrava al 100%. Ma ha dato il massimo e ha fatto una buona partita. La sua è stata una stagione molto positiva. Ci si chiedeva se sarebbe stato un giocatore da Napoli, visto che veniva da squadre di un livello un po’ più basso. Qui c’è una rosa più forte, il Napoli è di un altro livello, ma lui si è adattato bene”.

LEGGI ANCHE —> Napoli, modulo Ancelotti ancora in evoluzione: con SPAL in stile Guardiola

Napoli Malcuit permanenza, Satin: “E’ cresciuto”

“Ora è un giocatore più importante di quando era arrivato – ha continuato Satin – è cresciuto”. La crescita di Kevin Malcuit c’è stata anche sotto il profilo difensivo, dove prima aveva qualche pecca. Il calciatore può dare ulteriore conferma dei suoi mezzi sfruttando questo finale di campionato per dimostrare ad Ancelotti di essere una valida pedina per la rosa. Ma il calciomercato azzurro potrebbe prevedere l’arrivo di un nuovo terzino come Kieran Trippier dal Tottenham. A tal proposito l’agente del francese ha dichiarato: “Se arriva Trippier? Per il momento la società non ci ha detto nulla e il ragazzo è intenzionato a rimanere, è contento della sua esperienza”.

Impostazioni privacy