Calciomercato Napoli, Koulibaly: in arrivo offerta faraonica dallo United

Kalidou Koulibaly Getty Images

Koulibaly è senza alcun dubbio uno dei migliori se il difensore top assoluto in Serie A. Per questa ragione le big d’Europa, in particolar modo il Manchester United, sognano ancora di poterlo acquistare dal Napoli.

Kalidou Koulibaly resta, dunque, sempre nei pensieri dei top club europei. D’altronde, il difensore centrale senegalese di proprietà del Napoli ha già dimostrato innumerevoli volte le sue immense qualità nel corso delle ultime stagioni vissute all’ombra del Vesuvio. Per tali motivi si sono registrati numerosi assalti alla porta del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis durante le precedenti sessioni di calciomercato Napoli. Tutti affondi ed offerte decisamente allettanti, a cui però il patron del club partenopeo ha costantemente respinto con un cortese ma fermo: “No, grazie”. Questo, tuttavia, non avrebbe affatto scoraggiato le grandi squadre, le quali potrebbero a breve effettuare un ulteriore tentativo in casa Napoli.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Ancelotti punta sui giovani: tre nomi in lista

Calciomercato Napoli, Koulibaly: presto proposta monstre dal Manchester United?

Sembra essere convinto di questo il ‘Daily Mirror’, il quale riporta come la prossima big a provare di scippare Koulibaly al tecnico Carlo Ancelotti potrebbe essere il Manchester United. I Red Devils, infatti, avrebbero già predisposto un budget molto elevato per il giocatore azzurro e l’attaccante del Lille, Nicolas Pépé. Si tratterebbe di ben 145 milioni di euro, una cifra mai spesa nel mondo del calcio per il cartellino di un difensore. Staremo a vedere se anche questa volta De Laurentiis resisterà alla tentazione di cedere una delle colonne portanti della formazione partenopea.

Impostazioni privacy