Calciomercato Napoli, Ancelotti punta sui giovani: tre nomi in lista

Calciomercato Napoli nomi – Ancelotti punta sui giovani ed avrebbe pertanto messo già nella lista tre nomi per la prossima estate.

Calciomercato Napoli nomi
Theo Hernandez ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

La stagione del Napoli si avvia ormai verso la conclusione. In campionato è stato fatto il massimo, con la quarta qualificazione in Champions League consecutiva ed il secondo posto blindato con quattro turni d’anticipo. Per gli azzurri resta qualche rammarico per le occasioni non sfruttate in Champions League, con l’amara e beffarda uscita di scena ad Anfield, in Europa League, dove l’Arsenal si è mostrato nettamente superiore, ed in Coppa Italia, con il Milan che ha saputo approfittare del brillante periodo di forma per spedire fuori gli azzurri. Adesso restano solo un paio di gare da disputare per gli uomini di Ancelotti, pertanto il tecnico e la dirigenza possono anche cominciare a guardare al mercato. Per la prossima estate si sposerà, come fatto nella passata, la linea ‘giovani’. Secondo la Repubblica il tecnico avrebbe già in mente tre nomi.

LEGGI ANCHE —> De Laurentiis: “Crisi calcio italiano? C’è chi spende più dei guadagni. Sugli stadi…”

Calciomercato Napoli nomi, ecco i tre sul taccuino della dirigenza

Il progetto del Napoli, per quel che riguarda il calciomercato, è stato dichiarato nelle scorse settimane: “Scordatevi acquisti da 10 milioni annuali di ingaggio”. E allora per rinforzare la squadra si punterà sui giovani talenti pronti ad esplodere, come fatto con Fabian Ruiz e Meret. Ecco dunque che i tre profili su cui starebbe lavorando la dirigenza azzurra, in accordo con le direttive del tecnico, sarebbero Theo Hernandez del Real Madrid, terzino sinistro di 21 anni, Pablo Fornals del Villarreal, centrocampista di 23 anni ed infine Hirving Lozano, attaccante ventiquattrenne del PSV Eindhoven. Tutti giovani talenti, tutti pronti per il grande salto in carriera che li possa confermare nell’Olimpo dei calciatori più forti. Il Napoli non vuole indebitarsi per seguire scellerate idee di mercato, ma vuole gettare basi solide per costruirsi il futuro con le proprie mani.

Impostazioni privacy