Cori anti Napoli, il Giudice Sportivo grazia l’Inter: motivo incredibile

Inter cori anti-Napoli
Curva Nord Inter ©Getty Images

Nel pomeriggio di oggi è arrivata la decisione del Giudice Sportivo in merito ai reiterati cori di discriminazione territoriale intonati nel corso di Inter-Chievo di ieri sera.

Ebbene, tutti si sarebbero aspettati un qualche tipo di condanna per l’Inter a seguito dei cori anti Napoli pronunciati più volte ieri sera a San Siro durante il posticipo della trentaseiesima giornata del campionato di Serie A, Inter-Chievo. Così, invece, incredibilmente non è stato. Nessuna squalifica di curva, settori vari, stadio o semplice multa. Il Giudice Sportivo ha scelto di non sanzionare in alcun modo la società nerazzurra per via degli ormai purtroppo solito vergognosi cori contro Napoli e i suoi abitanti.

Per leggere altre notizie sul Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Inter, ancora cori anti-Napoli: Curva Nord rischia la squalifica

Cori discriminatori contro Napoli, la motivazione che ha salvato l’Inter

Il motivo della decisione assolutamente discutibile è il seguente “in relazione ai cori di denigrazione territoriale segnalati dalla procura federale – è stato scritto nel comunicato – delibera di non applicare sanzioni alla soc. Internazionale in quanto la relazione non è pervenuta nei termini previsti dall’art. 35, 2.1 CGS”.

Impostazioni privacy