Inter, ancora cori anti-Napoli: Curva Nord rischia la squalifica

Inter cori anti-Napoli – La Curva Nord dei nerazzurri rischia la squalifica, e quindi la chiusura, in vista dell’ultima gara interna el club.

Inter cori anti-Napoli
Curva Nord Inter ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

La Curva Nord dell’Inter rischia grosso. I tifosi della squadra nerazzurra hanno ancora una volta utilizzato cori anti-napoletani ed ora potrebbe arrivare una grave sanzione: la chiusura della Cruva Nord in vista dell’ultima gara interna del club contro l’Empoli. Lo ha riferito la Gazzetta dello Sport, che ha fatto il quadro della situazione. E così, dopo gli scontri dello scorso dicembre ed i cori contro Koulibaly, i tifosi interisti sono tornati alla carica prendendo ancora di mira Napoli ed i suoi cittadini. Inutile l’intervento degli speaker al San Siro per cercare di portare a termine la triste situazione, i cori offensivi sono durati per tutto il match. Inutili anche i fischi di disapprovazione dell’altra grane fetta di tifosi.

LEGGI ANCHE —> De Laurentiis: “Crisi calcio italiano? C’è chi spende più dei guadagni. Sugli stadi…”

Inter cori anti-Napoli, c’è l’aggravante per la Curva Nord

Anche nel recupero della gara contro il Chievo Verona la Curva Nord dell’Inter ha lanciato cori discriminatori, come quello famoso che tira in ballo il Vesuvio. Adesso la stessa Curva Nord potrebbe essere squalificata per l’ultima partita casalinga di questo campionato dell’Inter con l’Empoli. Il secondo anello verde, infatti, era già stato chiuso per un turno dopo i cori razzisti contro Kessie nel derby di ritorno, ma poi la pena fu sospesa. Ora ad essere decisiva potrebbe essere l’aggravante della recidiva. Insomma, ancora una volta il calcio accoglie tristi episodi di razzismo ed ancora una volta il Napoli e Napoli si ritrovano vittime di questa situazione. Non basteranno mille squalifiche per cambiare questo quadro.

Impostazioni privacy