Almendra Napoli, accordo verbale con il centrocampista: le ultime

almendra napoli
Agustin Almendra accostato al Napoli ©Getty Images

Giungono ulteriori novità in chiave Napoli su Agustin Almendra, giovane centrocampista del Boca Juniors nonché uno dei nomi più caldi sul calciomercato azzurro.

Ebbene, arrivano ora altre interessanti notizie di calciomercato Napoli che avvicinano Agustin Almendra, centrocampista del Boca Juniors, alla corte di Carlo Ancelotti. A fornire tali aggiornamenti è Raffaele Auriemma tramite la trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’, in onda su ‘Radio Marte’: “Noi siamo stati i primi a mettere il nome in giro a dicembre, spiegando che il Napoli aveva messo gli occhi su questo profilo – ha riportato ‘TuttoNapoli.net’ – Almendra ha una clausola rescissoria di 30 milioni di dollari e il Presidente Angelici non vuole farla abbassare. Il Napoli è molto forte sul ragazzo da tempo e ha già un accordo verbale con il suo agente Adrian Ruocco, l’operazione va definita quando il Napoli deciderà di prenderlo ma non bisognerà aspettare la chiusura del Mondiale Under 20 e il Napoli infatti non vuole questo, per evitare concorrenza”.

Per leggere altre notizie su Almendra Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Almendra nome caldo per il centrocampo: la richiesta del Boca

Calciomercato Napoli, Auriemma: “Almendra, trattativa in stato molto avanzato”

Il giornalista ha quindi proseguito: “Questo ragazzo può giocare nel centrocampo a due, come vorrebbe fare Ancelotti l’anno prossimo. Potrebbe essere sia l’alternativa ad Allan che a Fabian Ruiz. Di certo il Napoli ha un accordo già verbale con gli agenti, tutto però va definito con il Presidente. La trattativa è in stato molto avanzato, come ci è stato spiegato dall’entourage, solo che il Napoli deve trovare il punto di incontro con il Presidente del Boca: gli azzurri vorrebbero pagare 20 milioni di dollari e non 30″.

Impostazioni privacy