Calciomercato Napoli, spunta un terzino dalla Ligue 1

Ramy Bensebaini ©Getty Images

Il Napoli sembra aver deciso di rifarsi le fasce difensive. Sono molte infatti le indiscrezioni di calciomercato che vedrebbero gli azzurri sulle tracce di alcuni terzini.

E se ormai non si contano praticamente più le voci di calciomercato Napoli che accostano Kieran Trippier al club allenato da Carlo Ancelotti, ora si aggiungono nuove notizie riguardanti un altro giocatore. Il nome in questione è sì un terzino come il giocatore di proprietà del Tottenham, ma operante sulla fascia di campo opposta rispetto al calciatore inglese. In questo caso specifico stiamo parlando di Ramy Bensebaini. Si tratta di un elemento che attualmente gioca in Ligue 1 e milita tra le fila del Rennes.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Verdi in uscita ma ad una sola condizione

Calciomercato Napoli, ampia concorrenza europea per Bensebaini

Ebbene, secondo quanto riportato da ‘France Football’, gli uomini mercato del Napoli avrebbero messo nel proprio mirino l’interessante laterale difensivo sinistro. Riuscire però a strappare questo terzino dal club francese per portarlo a vestire la maglia azzurra non si preannuncerebbe affatto un’impresa facile. Infatti ad avere appuntato il suo nome sul taccuino non sarebbe soltanto la società azzurra ma diverse squadre in giro per l’Europa. I nomi di queste compagini li rivela lo stesso quotidiano transalpino. Si tratterebbe di due sodalizi spagnoli, uno tedesco ed uno inglese, vale a dire Siviglia, Betis, Hoffenheim ed Everton.

Impostazioni privacy