Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, Verdi in uscita ma ad una sola condizione

Calciomercato Napoli, Verdi in uscita ma ad una sola condizione

Calciomercato Napoli Verdi – Il calciatore azzurro potrebbe cambiare squadra in estate, ma ADL lo lascerà partire ad una condizione.

Calciomercato Napoli Verdi
Simone Verdi ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

La sua avventura al Napoli non è andata proprio come se la immaginava. Simone Verdi non ha inciso molto e non ha fatto la differenza. I tifosi si aspettavano di più dall’ex Bologna, arrivato in azzurro dopo una lunga telenovela proprio con il club emiliano durata due sessioni di mercato. Ma, al termine del tira e molla, l’affare è stato fatto per la considerevole somma di 25 milioni di euro. De Laurentiis e Giuntoli hanno scommesso su di lui, ma il venticinquenne non ha praticamente mai impressionato ed ora per lui si fa largo l’ipotesi di una cessione dopo una sola stagione in azzurro. Carlo Ancelotti ha fatto intendere più volte di non voler puntare su di lui, ed in estate potrebbero farsi avanti diversi club per offrirgli una nuova opportunità. Ma la cessione non è così scontata.

LEGGI ANCHE —> Napoli, Milik vuole chiudere alla grande: l’obiettivo è quota venti gol in Serie A

Calciomercato Napoli Verdi, futuro incerto: ADL vuole tutelarsi

Aurelio De Laurentiis, come detto, ha investito tanto sul calciatore, aspettandosi da lui un gioco diverso. Secondo quanto riporta il Corriere dell Sport, proprio a causa dei soldi investiti per Verdi, il patron del club campano darebbe l’ok per la cessione alla sola condizione di ricevere quanto da lui speso la scorsa estate per l’acquisto. Insomma, l’esterno può partire, ma solo allo stesso prezzo con il quale è stato prelevato in passato dal Bologna. Il produttore cinematografico vuole tutelarsi. Ciò significa che se non dovesse arrivare un’offerta congrua con quella presentata l’anno scorso dal Napoli al Bologna, la cessione di Verdi non ci sarà. Altra pista percorribile per gli azzurri, magari, potrebbe essere quella di utilizzare l’esterno come pedina di scambio. Nulla è precluso al momento, il futuro di Verdi è ancora incerto.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!