Napoli-Veretout, c’è l’accordo: ecco la richiesta della Fiorentina

Napoli-Veretout accordo – Raggiunta l’intesa tra il club ed il calciatore per un quinquennale, ma bisogna accontentare la Fiorentina.

Napoli Veretout accordo
Jordan Veretout (Getty Images)

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il Napoli, per la prossima stagione, è pronto a grandi cambiamenti. Il centrocampo sarà in parte rinnovato con la cessione di alcuni elementi (ad esempio Diawara) e l’introduzione di nuovi altri come Almendra dal Boca Juniors e Veretout dalla Fiorentina. Sono questi i due possibili colpi per il nuovo centrocampo azzurro, che punta sulla gioventù e sulla consistenza. Per il viola arrivano dalla Francia importanti novità. Secondo RMC Sport sarebbe stato raggiunto un accordo tra la società ed il calciatore per un contratto quinquennale. Il primo step per l’acquisizione del forte centrocampista pare sia dunque stato fatto. Jordan Veretout gradisce la piazza campana, dove può esplodere definitivamente in tutto il suo potenziale calcando grandi palcoscenici anche a livello europeo. Ancelotti, poi, potrebbe essere un importante stimolo per accettare il trasferimento.

LEGGI ANCHE —> Theo Hernandez, il Real Madrid stabilisce il prezzo: la strategia del Napoli

Napoli Veretout accordo, la Fiorentina chiede 27 milioni

Resta però da definire la trattativa con la Fiorentina. I viola chiederebbero intorno ai 27 milioni di euro per lasciar partire il proprio numero 17. Veretout è uno dei più grandi talenti di cui dispone la squadra toscana, un calciatore dotato di grande qualità e bravo a tirare punizioni e rigori. A 26 anni la sua carriera potrebbe decollare definitivamente con il Napoli, nel palcoscenico della Champions League. Per il suo acquisto gli azzurri potrebbero inserire interessanti contropartite: in uscita dal club ci sono Diawara, Ounas, Verdi. Insomma, l’affare è partito col piede giusto ed un accordo con i toscani può essere trovato senza troppe difficoltà. Nei prossimi giorni se ne saprà, con ogni probabilità, qualcosa in più, ma il club partenopeo sembra voler procedere spedito verso l’acquisto del centrocampista francese.

Impostazioni privacy