Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Theo Hernandez, il Real Madrid stabilisce il prezzo: la strategia del Napoli

Theo Hernandez, il Real Madrid stabilisce il prezzo: la strategia del Napoli

Theo Hernandez prezzo – Il terzino del club madrileno interessa agli azzurri, che per aggirare la cifra richiesta dai ‘blancos’ ha una strategia.

Theo Hernandez prezzo
Theo Hernandez in azione con il Real Madrid ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il Napoli farà un mercato incentrato sull’investimento sui giovani. Lo ha detto, velatamente, Carlo Ancelotti qualche settimana fa in sala stampa. Non ci saranno acquisti di calciatori con ingaggi da 10 milioni annuali, ma giovani talenti pronti a fare il salto di qualità e ad esplodere in una squadra ambiziosa come quella azzurra. Tra i vari talenti nel mirino della dirigenza campana c’è anche Theo Hernandez del Real Madrid (girato in prestito alla Real Sociedad). I madrileni puntarono forte su di lui un paio di stagioni fa, quando era poco più che maggiorenne e militava nell’Atletico Madrid. La giovane età e le grandi caratteristiche di cui dispone potrebbero far si che il prezzo del suo cartellino sia piuttosto elevato. Secondo quanto riportato da Il Mattino oggi in edicola, i ‘blancos’ richiederebbero almeno 25 milioni di euro più bonus per lasciarlo partire.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Verdi in uscita ma ad una sola condizione

Theo Hernandez prezzo, buoni rapporti col dg del Real

Una cifra non faraonica, certo, ma un investimento di un livello comunque alto per un club come il Napoli, che acquista soltanto attraverso scelte mirate. Per abbassare le pretese del Real Madrid, pertanto, la dirigenza azzurra potrebbe attuare una semplice strategia, quella di puntare sui buoni rapporti che intercorrono tra il patron De Laurentiis (ed anche Ancelotti) con il direttore generale dei ‘merengues’, Josè Angel Sanchez. E’ così che la società campana spera di ottenere una sconto sul giovane Hernandez, un talento che potrebbe emergere nel modo giusto giocando con continuità nel Napoli di Ancelotti, pronto a fare una grande rivoluzione in rosa per la prossima stagione, nella quale si punta a vincere qualcosa.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!