Calciomercato Napoli, Fornals stufo delle voci ma non smentisce

Pablo Fornals non vuole sentire parlare di Napoli e sbotta dopo Villarreal-Eibar di Liga: “I rumors su quello che accadrà in estate mi hanno stufato”.

Fornals Napoli
Pablo Fornals: “Le voci sul Napoli mi hanno stancato” ©Getty Images

Il nome di Pablo Fornals circola da diverso tempo nell’ottica di quello che sarà il calciomercato Napoli. Il bravo centrocampista spagnolo è reduce da una stagione alquanto complicata con il Villarreal, conclusasi però con l’ottenimento della matematica salvezza in favore della sua attuale squadra. Manca una sola giornata al termine della Liga, ma il ‘Sottomarino Giallo’ ce l’ha fatta a conservare la permanenza nella categoria più prestigiosa del suo Paese, imponendosi per 1-0 in casa contro un Eibar al contrario senza più ambizioni di classifica. La partita ha visto il 23enne laterale offensivo in campo per tutti i 90′, come spesso avvenuto in questa stagione. Anche se sorprendentemente il ragazzo è stato impiegato a sinistra, nonostante lui sia soprattutto un elemento che ama agire centralmente alle spalle di una o due punte. A far discutere in chiave Napoli sono le parole che lo stesso Fornals ha rilasciato al termine dell’incontro di domenica scorsa.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, l’agente di Mendy: “Juve ed azzurri lo cercano”

Fornals: “Napoli? Le voci sul mio futuro mi hanno stancato”

Alle domande alquanto esplicite su quanto ci fosse di vero riguardo ad un trasferimento in maglia azzurra e sul fatto se quella con l’Eibar sia stata l’ultima partita davanti ai tifosi dell Villarreal, il giocatore è parso piuttosto seccato. “Del mio futuro si parla da molte settimane, ma questa situazione mi ha stancato. Sono dell’idea che la cosa che conta davvero adesso è il bene del Villarreal, e non il futuro del sottoscritto. Non dò peso a queste parole e non mi interessa seguirle”. Il calciatore si è espresso a buoni livelli per quanto riguarda le prestazioni individuali fornite sia in campionato che nelle altre competizioni che hanno vista la sua squadra impegnata. E sono state ben 50 le presenze stagionali di Fornals, con 35 gare di Liga, 12 di Europa League e 3 di Coppa del Re. Per un totale di 5 gol segnati e di 6 assist messi a segno.

LEGGI ANCHE –> Veretout Napoli, il francese della Fiorentina è sempre più vicino

Impostazioni privacy