De Laurentiis: “Futuro Insigne, ricordate la storia di Quagliarella?”

De Laurentiis crisi calcio
Aurelio De Laurentiis ©Getty Images

Intervistato ai microfoni di ‘Tv Luna’, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha ha così parlato di numerosi temi sulla squadra azzurra rispondendo alle domande di Carlo Alvino.

Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli: “Calciomercato Napoli? Noi abbiamo sempre rispettato le indicazioni dei tecnici che volevano entrare nel merito – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ – Con Sarri non è stato possibile perché non voleva entrare nel merito, mentre Ancelotti è rispettoso dei bilanci ed entra nel merito del mercato. Ancelotti ha lavorato nel Real Madrid: quindi sarà una bella lotta”.

Per leggere altre notizie su Insigne —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> De Laurentiis: “Ancelotti e squadra hanno fatto bene, oggi li ringrazierò”

Napoli, De Laurentiis: “Insigne? Questo territorio è scomodo per i partenopei”

Poi il patron del Napoli ha quindi proseguito: “Insigne? Per i napoletani questo territorio è sempre stato scomodo. Ricordate la storia di Quagliarella? Poi abbiamo scoperto l’arcano. Questo è un territorio ricco, a mio avviso il più ricco d’Italia, ma è anche beffardo. Non ti regala nulla e dopo il dito si prendono il braccio e tutto il resto. E’ il limite di noi napoletani. Quagliarella è un signor calciatore ma sentiva il peso di una condizione vigliacca”.

Impostazioni privacy