De Laurentiis: “Ancelotti e squadra hanno fatto bene, oggi li ringrazierò”

Napoli De Laurentiis European Cup
Aurelio De Laurentiis Getty Images

Tutto il Napoli ha appuntamento questa sera a Villa D’Angelo per la consueta cena di fine stagione della squadra azzurra.

Naturalmente non potrà mancare il padrone di casa, Aurelio De Laurentiis. Il presidente stasera nel corso della cena di fine stagione incontrerà tutta la squadra azzurra, ma non ci saranno solo i giocatori. Infatti non mancheranno nemmeno l’allenatore Carlo Ancelotti così come tutto il suo staff tecnico e naturalmente la dirigenza del Napoli. Insomma, tutto come da tradizione stasera a Villa D’Angelo per chiudere un’annata non di certo negativa, visto che in fin dei conti la compagine partenopea l’ha chiusa con un tranquillo secondo posto nel campionato di Serie A. Allo stesso tempo ci sono state anche critiche per il fatto che ci sia stata una distanza siderale di punti in classifica dalla vincitrice Juventus, ma non solo per questo.

Per leggere altre notizie su De Laurentiis —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Almendra verso il sì. De Laurentiis vuole chiudere l’affare

Napoli, De Laurentiis: “Non facile passare dal gioco di Sarri a quello di Ancelotti”

Ciò che spesso è stato imputato all’attuale Napoli è stata l’uscita prematura dalla Champions, il fallito arrivo in fondo all’Europa League e, a maggior ragione, dalla Coppa Italia, la quale sembrava indubbiamente alla portata dopo l’uscita di scena dei bianconeri dalla competizione. Ebbene, in attesa di conoscere il contenuto integrale dell’intervista rilasciata da De Laurentiis a ‘Tv Luna’, Carlo Alvino ha fornito un’anticipazione tramite il proprio account Twitter. Queste le prime parole del patron del Napoli che sono trapelate: “Stasera ringrazierò Ancelotti ed i ragazzi perché hanno fatto molto bene. Non era facile passare dal gioco di Sarri a quello del nuovo tecnico”.

Impostazioni privacy