Icardi, messaggio d’amore all’Inter: “Io resto qui” – FOTO

Mauro Icardi ha pubblicato un messaggio relativo a quella che è la sua volontà per quanto riguarda il futuro. E le sue parole sono inequivocabili.

icardi napoli
Mauro Icardi © Getty Images

Mauro Icardi ha postato un messaggio sul suo profilo personale Instagram. L’attaccante argentino ha rilasciato parole molto significative in ottica Inter, facendo sapere ai tifosi la sua scelta di voler restare con la società nerazzurra, nonostante le note peripezie avvenute negli ultimi giorni. Icardi ha scritto le seguenti parole: “Siccome negli ultimi tempi gli organi di stampa hanno riportato notizie che non rispecchiano il mio pensiero e la mia volontà, ci tengo ad informare i nostri tifosi che ho più volte comunicato alla Società la mia intenzione di rimanere all’Inter. Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere. Capisco gli interessi della stampa di vendere notizie false ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare. Ripeto: ho già espresso all’Inter la volontà di rimanere perché l’Inter è la mia famiglia. Il tempo dirà chi ha detto la verità. Forza Inter, sempre.. #MI9 ⚫️”.

LEGGI ANCHE –> UFFICIALE: Allegri Juventus, è divorzio: domani conferenza verità

Icardi, la sua volontà si chiama Inter.

L’attaccante argentino quindi si chiama fuori da qualsiasi ottica di calciomercato. Saltuariamente il suo nome è stato accostato anche al Napoli, e nelle passate sessioni estive di campagna acquisti ci fu anche una trattativa che ad un certo punto sembrava potesse realisticamente portarlo proprio al Napoli.

Impostazioni privacy