Napoli-Inter, le ultime da Milano: Icardi fa spazio a Lautaro? Joao Mario…

Domenica contro il Napoli Spalletti potrebbe far partire titolare il match-winner dell’andata Lautaro Martinez. Spazio per Candreva al posto dell’infortunato Politano

Domenica alle ore 20.30 andrà in scena allo Stadio San Paolo Napoli-Inter, match molto importante per i nerazzurri che in caso di vittoria potrebbero ipotecare l’accesso in Champions League con una giornata d’anticipo. Il Napoli è già sicuro del secondo posto, ma certamente non farà sconti agli uomini di Spalletti, anche in virtù di ciò che è successo all’andata, con i buu razzisti rifilati dai tifosi nerazzurri a Koulibaly, che hanno provocato l’espulsione di quest’ultimo e il gol vittoria al photofinish dell’Inter con Lautaro Martinez. Durante l’allenamento di ieri alla Pinetina, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti aveva mandato a casa Joao Mario, punito per scarso impegno durante l’allenamento. Il caso oggi sembra archiviato, con il centrocampista portoghese che si è presentato regolarmente al centro sportivo per gli allenamenti, anche se la sua convocazione per Napoli resta in dubbio. Per la gara di domenica inoltre, potrebbe restare in panchina l’ex capitano Mauro Icardi, a favore del match winner dell’andata Lautaro Martinez. Potrebbe rivedersi anche Candreva dal primo minuto, a causa dell’infortunio di Politano.

Napoli-Inter, la probabile formazione nerazzurra

Lautaro GettyImages

Ecco come potrebbe schierare Luciano Spalletti i suoi uomini contro il Napoli:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi. All: Spalletti.

Impostazioni privacy