Pedullà svela: “Contatti Sarri-Juventus, anche Higuain potrebbe tornare”

Contatti Sarri-Juventus – L’ex allenatore del Napoli è tra i nomi accostati alla nuova panchina bianconera e potrebbe portare con sè anche Higuain.

Contatti Sarri-Juventus
Sarri ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Morto un papa se ne fa un altro. E così la Juventus dovrà trovare una nuova guida tecnica per il futuro dopo la separazione annunciata con Massimiliano Allegri. Da un toscano all’altro, è questa la clamorosa indiscrezione che ha svelato l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà: i bianconeri starebbero pensando a Maurizio Sarri, ex Napoli, per la nuova panchina. La notizia circolava da diverse settimane, ma adesso pare siano stati avviati i primi contatti tra la società torinese e l’entourage che cura gli interesse dell’allenatore, attualmente sotto contratto con il Chelsea. La sua avventura con i ‘blues’ potrebbe finire dopo la finale di Europa League indipendentemente dal risultato. Insieme al tecnico potrebbe arrivare, o meglio, ri-arrivare a Torino anche Gonzalo Higuain, dopo una stagione trascorsa a metà tra Milan e Chelsea.

LEGGI ANCHE —> Serie A, la girandola degli allenatori: il Napoli ha un vantaggio

Contatti Sarri-Juventus, in ballo anche Pochettino

Altro candidato per la panchina bianconera è, però, anche Mauricio Pochettino, attuale tecnico del Tottenham. L’allenatore argentino ha svolto un lavoro eccezionale con gli ‘Spurs’ raggiungendo la finale di Champions League eliminando City ed Ajax e superando un girone composto da Barcellona, Inter e PSV. Se la scelta di Agnelli dovesse ricadere su di lui allora per Sarri si aprirebbe un nuovo scenario, il Tottenham appunto. Il tecnico ex Napoli ha recentemente dichiarato in una conferenza stampa che un suo eventuale futuro lontano dal Chelsea potrebbe essere ancora legato alla Premier. E così il quadro sarebbe completo, Pochettino alla Juventus e Sarri al Tottenham, sempre che la dirigenza bianconera non abbia in mente il clamoroso colpo di scena.

Impostazioni privacy