NCL+RECAP+%26%238211%3B+Dall%26%238217%3Baddio+di+Allegri+alla+promessa+di+Zielinski
napolicalciolivecom
/2019/05/17/recap-addio-allegri-zielinski/amp/
Rubriche

NCL RECAP – Dall’addio di Allegri alla promessa di Zielinski

Un fulmine a ciel… nuvoloso. Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus. La notizia era anche nell’aria, ma nessuno si aspettava davvero che potesse accadere così. La Juve annuncia per domani una conferenza stampa dove Allegri e Agnelli spiegheranno le loro ragioni.

E per chi già sognava un nuovo ciclo bianconero, stavolta all’insegna del bel gioco, arriva una doccia gelata direttamente da Pep Guardiola. “Quante volte ve lo devo dire? Non vado alla Juventus, non vado in Italia”, ha detto l’allenatore spagnolo. Un sogno infranto prima ancora di iniziare.

Per un Allegri che va, forse c’è un Icardi che resta. Il capitano dell’Inter ha pubblicato un post su Instagram in cui annuncia ai suoi tifosi l’intenzione di restare in nerazzurro. “Ho già parlato con la società”, spiega Icardi, che scaccia via così le infinite voci di mercato.

NCL RECAP, le ultime sul Napoli

Seduta mattutina per il Napoli a Castel Volturno in vista dell’Inter. Lavoro tecnico tattico a tutto campo. Chiusura con partitina con le sponde. Insigne si è allenato col gruppo. Differenziato per Adam Ounas.

Stavolta è quella giusta. Fabian Ruiz è stato di nuovo convocato dal ct della Spagna, dopo la brutta influenza che aveva rimandato il suo esordio la volta scorsa. “Sono entusiasta – ha detto Fabiàn – Non vedo l’ora di giocare i primi minuti in Nazionale”.

“L’anno prossimo ci toglieremo tante soddisfazioni”. Un Piotr Zielinski determinato presenta a Sky la prossima stagione. “Potevamo fare meglio qualcosa – ha detto il centrocampista polacco – ma ora abbiamo qualità ed esperienza per essere ancora più forti”.

Lorenzo Carbone

Share
Published by
Lorenzo Carbone

Recent Posts

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

1 ora ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

3 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

4 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

9 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

22 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

1 giorno ago