Zielinski: “Soddisfatto della mia stagione, l’anno prossimo tante soddisfazioni”

Zielinski stagione – Il centrocampista del Napoli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport facendo un resoconto dell’annata.

Zielinski stagione
Piotr Zielinski in Empoli-Napoli © Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

A Sky Sport ha parlato Piotr Zielinski. Il forte centrocampista del Napoli, da Castel Volturno, dove la squadra sta svolgendo allenamento prima di incontrare l’Inter al San Paolo, ha fatto un resoconto della stagione sua e della squadra. Queste le sue dichiarazioni: “Speriamo di chiudere bene a stagione con queste ultime due partite che sono importanti. La stagione è stata positiva, qualcosa si poteva fare meglio, gli obiettivi che volevamo non li abbiamo raggiunti ma il gruppo ha qualità ed esperienza e per l’anno prossimo saremo ancora più forti. Crescere? Come gol ed assist”. A proposito dei gol realizzati dall’ex Empoli in stagione, che sono 6 tra campionato ed Europa League, lo stesso ha dichiarato: “Di gol ne potevo fare almeno 10 questa stagione, facilmente. Ma sono soddisfatto e so che l’anno prossimo darò ancora di più”.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Inter, le ultime da Milano: Icardi fa spazio a Lautaro? Joao Mario…

Zielinski stagione, il polacco a Sky: “Ancelotti dirà chi rimane e chi no”

Si prevedono cambiamenti in estate dopo la prima annata sotto la guida targata Ancelotti. Il campo ha dato le risposte necessarie al tecnico per capire in che modo mandare avanti il progetto. A tal proposito, Zielinski, che è un punto fermo, ha detto: “La rosa è ampia, di qualità, il mister deciderà chi confermare e chi dovrà lasciare la squadra, ma tanti resteranno perché siamo forti e l’anno prossimo ancora di più perché il mister è stato un anno con noi”. Con tutte le altre big con cambio in panchina, per il club partenopeo il prossimo potrebbe essere l’anno giusto per agguantare qualche trofeo importante. E così, il polacco ha chiuso con una promessa fatta a sè stesso ed ai tifosi del Napoli: “Ci saranno tante soddisfazioni“.

Impostazioni privacy