Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News De Laurentiis: “Sarri alla Juve? Non mi stupisco più. Sarebbe divertente”

De Laurentiis: “Sarri alla Juve? Non mi stupisco più. Sarebbe divertente”

De Laurentiis Sarri Juve – Il presidente del Napoli ha commentato la possibilità che il tecnico del Chelsea alleni i rivali bianconeri la prossima stagione.

De Laurentiis Sarri Juve
Aurelio De Laurentiis ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Aurelio De Laurentiis, presenti agli Internazionali d’Italia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando la possibilità che Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli, possa essere il nuovo tecnico della Juventus: “Se mi stupirebbe Sarri alla Juventus? No, dopo quello che è successo con Higuain non mi stupisco più di nulla. Anzi sarebbe divertente”. Questo il pensiero del presidente azzurro in merito alla questione Sarri-Juve. La voce circola ormai da diverse ore e si fa sempre più largo tra i media nazionali. Sarà decisiva la volontà proprio del tecnico, attualmente al Chelsea, per un eventuale conferma di questa indiscrezione. Per i tifosi azzurri sarebbe un tremendo colpo al cuore, ma la risposta di ADL in tal senso è eloquente: dopo il ‘voltafaccia’ di Higuain non c’è da stupirsi del funzionamento del business del calcio.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Inter è Insigne-Icardi: le affinità tra controversie e intrecci di mercato

De Laurentiis Sarri Juve: “Viene prima l’azienda”

Ancora De Laurentiis ha continuato nel suo intervento concludendo con queste parole: “Ho seguito attentamente la conferenza della Juventus. Ha ragione Agnelli quando dice che viene prima l’azienda. A prescindere se sia Juventus, Napoli, Roma, Inter o Milan”.