Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Cavani: “Ritorno al Napoli? Non dico nulla, ma mi piacerebbe restare qui”

Cavani: “Ritorno al Napoli? Non dico nulla, ma mi piacerebbe restare qui”

cavani
Edinson Cavani ©Getty Images

Intervistato ai microfoni di ‘Canal+’, Edinson Cavani, attaccante del Psg, ha parlato del suo futuro trincerandosi dietro un no comment riguardo al possibile ritorno al Napoli.

Continuano le indiscrezioni di calciomercato Napoli su un possibile ritorno in maglia azzurra di Edinson Cavani. Anche negli ultimi giorni si è speculato su una nuova avventura del Matador al Napoli. Il centravanti uruguaiano però, almeno a parole, pare essere intenzionato a rispettare il proprio contratto con il Psg.

Per leggere altre notizie su Cavani Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Cavani, disavventura con lieto fine: furto in casa a Parigi

Calciomercato Napoli, Cavani: “Mi piacerebbe rimanere al Psg”

Queste le sue parole sul proprio futuro ai microfoni dell’emittente ‘Canal+’: “Un ritorno a Napoli? No, non dico nulla. Il futuro? La prima cosa è rispettare il mio contratto. Mi piace questo club, questa città, sono felice con la mia famiglia. Non dipende solo da me, ma mi piacerebbe rimanere e finire il mio contratto. Aver vinto il titolo è bellissimo, sono cose che restano nella tua memoria. I tifosi ci danno amore, è bello e li ringrazio”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!