Intervistato a Roma in occasione della “Race for the Cure”, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato della possibilità di ingaggiare Daniele De Rossi, centrocampista in uscita dalla Roma.
Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli: “De Rossi lo prenderei subito, non è questo il problema. Secondo me, anche coi problemi fisici che potrebbe avere o con i problemi anagrafici, De Rossi è un uomo di sport. Sono convinto e sicuro che troverà la sua strada e sarà ancora vincente come lo è stato per tutta la sua vita perché la sua vita è il calcio ed è giusto che il calcio non lo abbandoni. Penso che il suo addio sia un giallo, mi sono detto che magari hanno già venduto la Roma e negli accordi ci sia un rinnovamento completo perché altrimenti lo troverei uno sbaglio di tempi pazzesco”.
Per leggere altre notizie sul Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: altro anno di contratto al belga
Infine un pensiero anche sull’esonero di Massimiliano Allegri dalla Juventus: “Agnelli è stato molto chiaro. Un po’ di dietrologia ci può sempre essere, ma dopo cinque anni è difficile motivare ancora i giocatori, il pubblico e la società, ma Agnelli ha fatto un discorso inappuntabile. La società è al centro di qualsiasi decisione, la società rimane, il resto cambia. È giusto che la società si preoccupi e vada avanti, per andare avanti ci vuole un rinnovo”.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…