Di Lorenzo, altra grande prestazione per convincere il Napoli

Di Lorenzo Napoli – Il calciatore dell’Empoli ha sfoderato una grande prestazione contro il Torino. Altra grande prova convincente per il Napoli.

Di Lorenzo Napoli
Giovanni Di Lorenzo © Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

La grande stagione disputata da Giovanni Di Lorenzo potrebbe essere un forte contributo per la salvezza dell’Empoli. Oggi, il terzino classe 1993, ha sfoderato un’altra eccellente prestazione contro il Torino di Walter Mazzarri, segnando il gol del definitivo 4-1 per i suoi e condannando i granata all’allontanamento dai piazzamenti europei. In totale, in questa stagione, sono 4 i gol segnati e 3 gli assist, non male per un calciatore che milita in un club che lotta per la salvezza. Oggi ad osservare la sua prestazione c’era lo scout di Roberto Mancini, che starebbe prendendo in seria considerazione l’ipotesi di una convocazione in Nazionale. Non è un caso se sul giocatore ci siano anche gli occhi del Napoli, che ha bisogno di rinforzare e rinnovare il reparto terzini, dove Mario Rui ed Hysaj hanno mostrato tante pecche.

LEGGI ANCHE —> Classifica Serie A: Torino shock, Fiorentina rischia la retrocessione – FOTO

Di Lorenzo Napoli, c’è anche la Roma

Dopo la vittoria dell’Empoli contro il Torino e la brillante prestazione di Di Lorenzo è arrivata un’importante conferma in direzione Napoli: secondo Nicolò Schira, firma della Gazzetta dello Sport, il terzino piace proprio a Napoli e Roma. La squadra capitolina sarebbe dunque la concorrente da battere in un duello di calciomercato per accaparrarsi le prestazioni del forte calciatore dell’Empoli, autore di una stagione piena di soddisfazioni e con pochissimi errori, insomma quasi perfetta. In estate potrebbe arrivare l’affondo definitivo di Cristiano Giuntoli e Aurelio De Lurentiis per portare a Carlo Ancelotti un buon rinforzo sulla fascia destra arretrata, dove sembra in uscita l’albanese Elseid Hysaj. Nelle prossime settimane potrebbero dunque arrivare importanti novità in quest’ottica.

Impostazioni privacy