Calciomercato Napoli, accelerata per Di Lorenzo: l’indiscrezione

Calciomercato Napoli Di Lorenzo – Il club partenopeo avrebbe deciso di accelerare le operazioni per il terzino destro dell’Empoli.

Calciomercato Napoli Di Lorenzo
Giovanni Di Lorenzo © Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il Napoli pare più che mai intenzionato a cambiare il reperto terzini in vista della prossima stagione. L’attuale annata ha infatti dato ad Ancelotti le risposte che aspettava: i terzini, sia a destra che a sinistra, non hanno convinto. Ecco allora che arrivano indiscrezioni, nelle ultime ore, per le quali la società azzurra starebbe trattando diversi nuovi esterni. Circola il nome di Theo Hernandez del Real Madrid, per il quale la conferma arriva dal suo agente Quilon. Ma non è tutto: secondo Radio Kiss Kiss Napoli nelle ultime ore ci sarebbe stata una forte accelerata del club azzurro per Giovanni Di Lorenzo, il forte terzino dell’Empoli autore di un grande campionato e nel mirino di Roberto Mancini per la Nazionale italiana.

LEGGI ANCHE —> Theo Hernandez-Napoli, trattativa ‘viva’: la situazione

Calciomercato Napoli Di Lorenzo, si pesca ancora dall’Empoli

Si tratta di un classe ’93, un ventiseienne che ha voglia di esprimersi a grandi livelli dopo la stupenda parentesi toscana con l’Empoli. Giuntoli e De Laurentiis avrebbero intenzione di regalare un rinforzo ad Ancelotti su quel lato e proprio Di Lorenzo potrebbe fare al caso giusto. A convincere ancora di più la società a fare passi avanti per chiudere la trattativa potrebbe essere stata la grande prestazione del calciatore esibita contro il Torino nell’ultima di campionato, l’ennesima di una stagione intera giocata con continuità e determinazione. Dopo Hysaj e Mario Rui, dunque, il Napoli potrebbe pescare ancora dall’Empoli per quel che riguardai terzini. Anche per fascia di prezzo, l’acquisto potrebbe essere quello indicato per la squadra campana. Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori novità in questa direzione. Il Napoli, dunque, entra nel vivo del mercato e fa le prime mosse.

Impostazioni privacy