Theo Hernandez-Napoli, trattativa ‘viva’: la situazione

Theo Hernandez-Napoli – Il terzino in forza al Real Madrid è uno dei nomi che piacciono alla dirigenza. Arrivano conferme sulla trattativa.

Theo Hernandez-Napoli
Theo Hernandez in azione con il Real Madrid ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Con il campionato ormai verso la chiusura, per il Napoli, certo del secondo posto e di un piazzamento in Champions League per la prossima stagione, non resta che occuparsi del futuro. La dirigenza, insieme a Carlo Ancelotti ed al suo staff, sta lavorando al mercato per provare a portare in rosa nuovi colpi per l’estate. Uno dei reparti da migliorare è quello dei terzini, dove Elseid Hysaj e Mario Rui non hanno convinto. Per l’albanese ed il portoghese Giuffredi, agente di entrambi, ha diverse volte ‘minacciato’ l’addio. Sul taccuino di Giuntoli, con gradimento del mister, pare ci sia Theo Hernandez, ventunenne terzino sinistro in forza al Real Madrid. Il suo procuratore, Quilon, ha dato aggiornamenti importanti sul possibile affare.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, polemiche per un suo insulto ad Adani

Theo Hernandez-Napoli, Quilon conferma la trattativa

“Il Napoli mi ha contattato per Hernandez. La trattativa è viva“, sarebbe quanto dichiarato da Quilon alla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. Dunque per il classe ’97 pare che la società azzurra abbia serie intenzioni. Con il suo eventuale approdo continuerebbe la politica di ringiovanimento della rosa, con innesti promettenti ma che al tempo stesso hanno già avuto modo di affermare il proprio potenziale ed aspettano soltanto di esplodere definitivamente nel calcio che conta. Fuori Mario Rui e dentro Theo Hernandez, potrebbe essere questa una delle prime novità in arrivo dal prossimo giugno. Ma trattare con i madrileni non sarà semplice, bisognerà capire se ci sarà l’intesa tra i due club sul prezzo del calciatore e, soprattutto, bisognerà stare attenti ad altri eventuali club interessati al suo cartellino.

Impostazioni privacy