Wanda Nara, polemiche per un suo insulto ad Adani

icardi wanda nara napoli
Mauro Icardi e Wanda Nara, futuro a Napoli? © Getty Images

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, fa di nuovo discutere per un suo video pubblicato sul proprio profilo Instagram in cui insulta il commentatore di ‘Sky Sport’ Daniele Adani.

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, è di nuovo al centro delle polemiche. A far parlare di sé è stato un video postato sul proprio account Instagram. In questo filmato, eliminato dopo pochi minuti, si vedeva la showgirl prendersela con il commentatore di ‘Sky Sport’ Daniele Adani. A scatenare le ire della donne nei confronti dell’ex difensore, ora opinionista sull’emittente satellitare, è stato un commento di quest’ultimo che ha definito “inutile” il calcio di rigore trasformato dall’attaccante argentino dell’Inter nei minuti finali di gioco del match di ieri sera contro il Napoli.

Per leggere altre notizie su Wanda Nara —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara: “Icardi è sereno, l’anno prossimo resteremo qui.” Addio Napoli?

Wanda Nara, furia dopo la parole “inutile” accostata da Adani al gol su rigore di Icardi al Napoli

È stato a quel punto che Wanda Nara si è scagliata contro Adani con un’espressione ben poco elegante, per usare un eufemismo: “Sarà inutile tua sorella”, così la consorte e procuratrice dell’attaccante nerazzurro ha apostrofato il commentatore di ‘Sky Sport’.

Impostazioni privacy