Calciomercato Napoli, le idee in entrata e uscita per i terzini

Mario Rui Arsenal Napoli
Mario Rui Arsenal Napoli

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ieri sera al termine della partita vinta sull’Inter ha parlato di calciomercato promettendo rinforzi per quanto riguarda i terzini e l’attacco.

Ed è proprio sulle fasce laterali della difesa che si potrebbero vedere i maggiori cambiamenti nel corso del calciomercato Napoli di questa estate. Ed è l’edizione odierna de ‘Il Mattino’ ad esserne convinta, riportando inoltre il possibile puzzle che gli uomini mercato del Napoli starebbero cercando di comporre per regalare al tecnico Carlo Ancelotti dei terzini davvero al top.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Koulibaly: pronte cifre mostre da due top club

Calciomercato Napoli, i possibili acquisti e le probabili cessioni

Così infatti scrive il quotidiano partenopeo: “Davvero difficile capire le mosse di De Laurentiis sul fronte dei terzini: su Rui c’è il Milan mentre Ghoulam è perseguitato dall’incognita della sua piena ripresa fisica mentre Malcuit non ha mai legato col tecnico azzurro. Trippier del Tottenham è il primo nome fatto da Ancelotti: c’è l’intesa col suo agente ma non gli Spurs nessun contatto ancora. Piacciono Biraghi e Hateboer“.

Impostazioni privacy