Napoli su Ilicic – Gli azzurri avrebbero messo nel mirino il forte trequartista dell’Atalanta: ci sarebbe già un accordo tra calciatore e club.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Pazza idea di Guntoli e De Laurentiis: il Napoli strizza l’occhio a Josip Ilicic. Pare sia il forte trequartista dell’Atalanta il primo obiettivo di Ancelotti per rinforzare gli azzurri in vista della prossima stagione. Il calciatore ha messo a segno, in questa annata, 12 gol e 7 assist, fondamentali per lo straordinario percorso della ‘Dea’ e per la qualificazione europea, con la Champions League che è ormai unico obiettivo da raggiungere per Gasperini. A decidere sulla scelta del calciatore, che sarebbe propenso a dire sì alla squadra allenata da Carlo Ancelotti, potrebbe essere anche il piazzamento finale della sua attuale squadra: se fosse mancata la Champions, allora il grande salto nel club campano sarebbe davvero cosa fatta. A riportarlo è Sky Sport.
LEGGI ANCHE —> Serie A, orari ultima giornata: si gioca domenica alle 20.30
Pare dunque che il Napoli abbia già raggiunto intesa con il calciatore: un contratto triennale da 2,2 milioni annuali. Molto dipenderà proprio dalla Champions, la cui qualificazione l’Atalanta dovrà giocarsela nell’ultima di campionato, e dalle intenzioni della società che al momento pare disposta a trattare per nessuno dei suoi elementi. Ma la dirigenza napoletana spera comunque di intavolare una trattativa sulla base di 12 milioni con la possibilità anche di inserire il cartellino di Roberto Inglese, che con il Parma si è ben distinto fino al momento dell’infortunio. Ilicic ha un contratto in scadenza nel giugno del 2020, quindi la prossima sarà una sessione di mercato decisiva. La società bergamasca potrebbe rilanciare offrendo al giocatore un rinnovo con ritocco sull’ingaggio, aumentato rispetto al contratto attuale. Il Napoli resta alla finestra, pronto a fiutare l’affare.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…