Ormai sempre più leader del Napoli, Kalidou Koulibaly è al tempo stesso il giocatore azzurro più richiesto sul mercato nonché quello con la valutazione più elevata.
Per questo motivo il timore più grande dei tifosi partenopei è quello di vederlo partire nel corso del prossimo calciomercato Napoli a fronte di un’offerta faraonica e dunque irrinunciabile sia per Kalidou Koulibaly che per il Napoli stesso. In casa azzurra, però, non ci sarebbe grossa preoccupazione su questo fronte. Sull’edizione odierna de ‘Il Mattino’ infatti scrivono: “È stata sicuramente l’ultima partita dell’anno per Koulibaly, ammonito e squalificato per l’ultima di campionato contro il Bologna. Nessun dubbio sulla sua permanenza perché è il pilastro del Napoli, oltre che tra i migliori difensori al mondo. Non c’è clausola rescissoria nel suo contratto, almeno nella prossima estate, e ciò rasserena i tifosi, avendo De Laurentiis pubblicamente evidenziato la solidità economica del club. È la presenza di giocatori come Koulibaly e Mertens che dà ulteriore fiducia per il futuro”.
Per leggere altre notizie sul rinnovo Koulibaly —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Koulibaly: pronte cifre mostre da due top club
Ed è per questo che c’è la certezza che Ancelotti ha chiesto, ad ogni colloquio con De Laurentiis, la permanenza del suo centrale. Lo scorso anno, il Napoli ha rifiutato dalla Premier 106 milioni di euro, nei prossimi mesi è facile immaginare che ci possano essere nuovi assalti. Il Napoli, già nelle scorse settimane, ha blindato Kalidou con un rinnovo che scatterà dal prossimo primo luglio. Sette milioni di euro a stagione, un contratto che scadrà nel 2024, rendendolo il centrale più pagato della massima serie”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…