In gol ieri sera nella festa del suo Napoli per il 2-0 temporaneo contro l’Inter, Dries Mertens ha ormai scelto di restare in azzurro e dunque dire sì al rinnovo.
Lo racconta ‘Il Mattino’ nella propria edizione odierna. Una notizia di calciomercato Napoli che tutti i tifosi azzurri stavano aspettando: “Mertens ha deciso: firma il rinnovo con il Napoli. Era questione di dettagli, perché la stima del presidente Aurelio De Laurentiis per il belga è totale. E non è stato neppure il caso di parlare di trattativa, non era necessaria. Ciro il belga non ha nascosto la sua voglia di Napoli neppure durante la festa a Villa D’Angelo-Santa Caterina. “Io amo questa città”, ha ripetuto spiegando che non ha alcuna intenzione di andarsene. Almeno questa estate.
Per leggere altre notizie su rinnovo Mertens —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: altro anno di contratto al belga
Ora Dries è legato sino al 2020 al Napoli ed è facile dedurre che l’idea di un prolungamento sino al 2021 o al 2022 è nella logica dei progetti societari. E anche nei suoi. Da parte sua l’esterno non ha dubbi: crede di poter dare ancora una grande mano al Napoli. Ed è per questo che ha deciso di restare qui.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…