Rinnovo+Mertens%2C+la+decisione+%C3%A8+presa%3A+trattativa+non+necessaria
napolicalciolivecom
/2019/05/20/rinnovo-mertens-napoli-situazione/amp/
Calciomercato Napoli

Rinnovo Mertens, la decisione è presa: trattativa non necessaria

Mertens esulta ©Getty Images

In gol ieri sera nella festa del suo Napoli per il 2-0 temporaneo contro l’Inter, Dries Mertens ha ormai scelto di restare in azzurro e dunque dire sì al rinnovo.

Lo racconta ‘Il Mattino’ nella propria edizione odierna. Una notizia di calciomercato Napoli che tutti i tifosi azzurri stavano aspettando: “Mertens ha deciso: firma il rinnovo con il Napoli. Era questione di dettagli, perché la stima del presidente Aurelio De Laurentiis per il belga è totale. E non è stato neppure il caso di parlare di trattativa, non era necessaria. Ciro il belga non ha nascosto la sua voglia di Napoli neppure durante la festa a Villa D’Angelo-Santa Caterina. “Io amo questa città”, ha ripetuto spiegando che non ha alcuna intenzione di andarsene. Almeno questa estate.

Per leggere altre notizie su rinnovo Mertens —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: altro anno di contratto al belga

Rinnovo Mertens, permanenza prolungata di una o due stagioni?

Ora Dries è legato sino al 2020 al Napoli ed è facile dedurre che l’idea di un prolungamento sino al 2021 o al 2022 è nella logica dei progetti societari. E anche nei suoi. Da parte sua l’esterno non ha dubbi: crede di poter dare ancora una grande mano al Napoli. Ed è per questo che ha deciso di restare qui.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

1 ora ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

3 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

7 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

20 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

24 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

1 giorno ago