In gol ieri sera nella festa del suo Napoli per il 2-0 temporaneo contro l’Inter, Dries Mertens ha ormai scelto di restare in azzurro e dunque dire sì al rinnovo.
Lo racconta ‘Il Mattino’ nella propria edizione odierna. Una notizia di calciomercato Napoli che tutti i tifosi azzurri stavano aspettando: “Mertens ha deciso: firma il rinnovo con il Napoli. Era questione di dettagli, perché la stima del presidente Aurelio De Laurentiis per il belga è totale. E non è stato neppure il caso di parlare di trattativa, non era necessaria. Ciro il belga non ha nascosto la sua voglia di Napoli neppure durante la festa a Villa D’Angelo-Santa Caterina. “Io amo questa città”, ha ripetuto spiegando che non ha alcuna intenzione di andarsene. Almeno questa estate.
Per leggere altre notizie su rinnovo Mertens —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: altro anno di contratto al belga
Ora Dries è legato sino al 2020 al Napoli ed è facile dedurre che l’idea di un prolungamento sino al 2021 o al 2022 è nella logica dei progetti societari. E anche nei suoi. Da parte sua l’esterno non ha dubbi: crede di poter dare ancora una grande mano al Napoli. Ed è per questo che ha deciso di restare qui.
La mossa di De Laurentiis che fa felice Antonio Conte Importanti, forse decisivi gli eccellenti…
Accordo a un passo con un altro big: Antonio Conte può esultare Dopo Rrahmani, tocca…
Possibile addio a sorpresa per il belga, la svolta nel mercato invernale: il rendimento del…
Un'altra grana per Conte appena dodici mesi dopo l'addio del georgiano La storia si ripete,…
La richiesta di cessione è arrivata al club, ma in vista di gennaio tutto può…
I campioni d'Italia ripartono sul mercato, in Toscana due giocatori che possono fare al caso…