Castagne Napoli, accordo raggiunto. Doppio colpo dall’Atalanta?

Timothy Castagne e Josip Ilicic ©Getty Images

Sembra proprio che il Napoli sia intenzionato a far spesa in casa Atalanta nel corso della sessione estiva di calciomercato.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato Napoli di ‘Sky Sport’, tramite il proprio sito ufficiale, il Napoli avrebbe stretto un’intesa con Timothy Castagne. Quello con il terzino belga sarebbe il secondo accordo raggiunto con un giocatore dell’Atalanta a pochi giorni da quello concluso con Josip Ilicic. Il patto tra le parti prevederebbe, in caso di arrivo del laterale in maglia azzurra, un contratto dalla durata complessiva di 5 stagioni sulla base di un ingaggio da 1,5 milioni di euro a salire.

Per leggere altre notizie su Castagne Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli su Ilicic, clamoroso Sky: “Accordo per un triennale”

Calciomercato Napoli, Castagne: ottimismo per un accordo con l’Atalanta

L’affare, infatti, non sarebbe ancora chiuso in quanto il Napoli dovrà adesso trovare un’intesa anche con il club orobico per ottenere il cartellino del giocatore. In questo senso, da ambienti vicini alla società azzurra trapelerebbe grande fiducia, dato l’interesse della società bergamasca per alcune contropartite dei partenopei. Staremo a vedere come evolverà questa trattativa.