La Juve prosegue il casting per il nuovo allenatore e in ballo ci sono tanti nomi. Da Sarri ad Inzaghi passando per Mourinho, Zidane, Pochettino e Pep Guardiola, che però si è già tolto dal mercato. Decisione finale entro i primi di giugno.
Una nuova Super-Champions, sì, ma nessuna rivoluzione. Lo ha spiegato il presidente Figc Gabriele Gravina, che ha tracciato un profilo di quello che dovrebbe essere il nuovo torneo continentale. No alle partite nel weekend e criteri ancora meritocratici.
Europa sì, ma solo in caso di Champions. Il Milan è pronto a dare battaglia alla Uefa per la questione Fair Play Finanziario, ma solo se arriverà il quarto posto. In caso contrario, se fosse Europa League, i rossoneri sarebbero pronti a rinunciare. Per la gioia del Torino, che prenderebbe il loro posto.
Lo sport perde un suo personaggio storico: si è spento in una clinica svizzera Niki Lauda, pilota Ferrari e tre volte campione del Mondo. Niki Lauda, 70 anni, era considerato fra i migliori della storia della Formula 1.
Due turni di stop per Vincenzo Montella, espulso in Parma-Fiorentina, che guarderà lo scontro salvezza col Genoa dalla tribuna. Fra gli altri una giornata di squalifica anche agli azzurri Allan e Koulibaly.
Lavori ai bagni del San Paolo appena terminati e c’è già chi si mette a far danni. Sono stati rubati da ignoti dei faretti led nei bagni della Curva A nel corso di Napoli-Inter. La notizia, data dal sito SpazioNapoli, è stata confermata anche dall’assessore Borriello.
Dries Mertens vuole restare al Napoli. Lo ha confermato suo padre Herman a Radio CRC: “Vuole restare almeno un altro anno – ha detto Mertens senior – a breve discuterà del rinnovo con De Laurentiis“. E poi una chicca sul suo futuro: “Vorrebbe fare l’allenatore, magari in Belgio”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…