La Juve prosegue il casting per il nuovo allenatore e in ballo ci sono tanti nomi. Da Sarri ad Inzaghi passando per Mourinho, Zidane, Pochettino e Pep Guardiola, che però si è già tolto dal mercato. Decisione finale entro i primi di giugno.
Una nuova Super-Champions, sì, ma nessuna rivoluzione. Lo ha spiegato il presidente Figc Gabriele Gravina, che ha tracciato un profilo di quello che dovrebbe essere il nuovo torneo continentale. No alle partite nel weekend e criteri ancora meritocratici.
Europa sì, ma solo in caso di Champions. Il Milan è pronto a dare battaglia alla Uefa per la questione Fair Play Finanziario, ma solo se arriverà il quarto posto. In caso contrario, se fosse Europa League, i rossoneri sarebbero pronti a rinunciare. Per la gioia del Torino, che prenderebbe il loro posto.
Lo sport perde un suo personaggio storico: si è spento in una clinica svizzera Niki Lauda, pilota Ferrari e tre volte campione del Mondo. Niki Lauda, 70 anni, era considerato fra i migliori della storia della Formula 1.
Due turni di stop per Vincenzo Montella, espulso in Parma-Fiorentina, che guarderà lo scontro salvezza col Genoa dalla tribuna. Fra gli altri una giornata di squalifica anche agli azzurri Allan e Koulibaly.
Lavori ai bagni del San Paolo appena terminati e c’è già chi si mette a far danni. Sono stati rubati da ignoti dei faretti led nei bagni della Curva A nel corso di Napoli-Inter. La notizia, data dal sito SpazioNapoli, è stata confermata anche dall’assessore Borriello.
Dries Mertens vuole restare al Napoli. Lo ha confermato suo padre Herman a Radio CRC: “Vuole restare almeno un altro anno – ha detto Mertens senior – a breve discuterà del rinnovo con De Laurentiis“. E poi una chicca sul suo futuro: “Vorrebbe fare l’allenatore, magari in Belgio”.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…