Addio Albiol? Il padre smentisce: “Vuole vincere lo scudetto”

Addio Albiol – Il padre del difensore azzurro ha rilasciato importanti dichiarazioni in un intervento radiofonico a Radio Marte.

Addio Albiol
Raul Albiol ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

C’è aria di cambiamento in casa Napoli, che da quando ha sulla panchina Carlo Ancelotti sembra intenzionato a ringiovanirsi in ogni reparto. Uno dei reparti da svecchiare, appunto, sarebbe la difesa, laddove ci sono calciatori tutti prossimi ai trent’anni, con Raul Albiol che invece viaggia sulla soglia dei 33. Nelle ultime ore sono circolate voci di un suo possibile addio in estate, ma il padre Miguel Albiol Balaguer ha smentito tutto con un intervento radiofonico. A Radio Marte, infatti, il papà del difensore ha dichiarato: “Raul adesso sta molto bene. Ritorno a Valencia? Per le vacanze sì, va un mese ma poi resta al Napoli. Vuole vincere lo Scudetto e ovviamente questo mi renderebbe molto felice”.  Futuro ancora in azzurro, dunque, per il leader della difesa partenopea.

LEGGI ANCHE —> Napoli, bottino cessioni mostruoso: 200 mln in entrata senza vendere i migliori

Addio Albiol, voci smentite: il centrale spagnolo ancora in azzurro

Allontanate le voci di un suo addio, Albiol resta al Napoli ancora per un po’ per inseguire un sogno, comune a quello dei tifosi, lo scudetto. Chi meglio di un padre può conoscere le reali intenzioni di un figlio! C’è dunque da fidarsi, il centrale spagnolo sarà ancora azzurro e darà una grossa mano al suo compagno, Koulibaly, a dirigere il reparto arretrato e a sgomitare con gli attaccanti avversari per impedire di subire gol. L’intervento del signor Miguel si è concluso con un commento sulla possibilità che Murizio Sarri, ex allenatore del Napoli, vada alla Juventus: “E’ stato molto importante per Raul, si tratta di un grande allenatore e di una grande persona. Sono professionisti, dove si trovano meglio è giusto che vadano ad allenare”.

Impostazioni privacy