Agente Fabian Ruiz – Il procuratore del forte centrocampista spangolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Buona la prima per Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo, un talento cristallino del Napoli, ha disputato una buona prima stagione in maglia azzurra. Deve ancora abituarsi forse a certi ritmi, perchè il suo rendimento non è stato costante per tutta la stagione, ma le immense qualità di cui dispone fanno ben sperare per il futuro. Il suo procuratore, Rodolfo Oribe, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Credo che Fabiàn abbia fatto un’ottima prima stagione, considerando che si è trovato a giocare in una nuova squadra ed in nuovo campionato. Credo che questa stagione lo abbia fatto crescere molto. È arrivata la sua seconda convocazione con la Nazionale maggiore, speriamo che adesso possa esordire dopo aver dovuto saltare la prima chiamata a causa della febbre.
LEGGI ANCHE —> Sarri alla Juventus? Il tecnico: “Penso solo alla finale di EL”
Unica pecca nella stagione del giovane ex Betis, dunque, la costanza. In alcune fasi della stagione Fabian si è mostrato un po’ contratto. A provato a fornire una spiegazione di questo ancora Oribe: “Posizione in campo? Non credo che abbia influito nel suo momento di forma, ha avuto un leggero calo di rendimento indipendente dalla sua posizione in campo”. Non è colpa di Ancelotti, che lo ha schierato spesso come centrocampista centrale basso, o dello stesso Fabian Ruiz: si è trattato semplicemente di un fisiologico calo di forma. Qualcosa di inevitabile quando si va incontro a ritmi mai affrontati prima. Ma alla lunga il ventiduenne ha mostrato di poter competere anche nel campionato italiano ed in una squadra da vertice della classifica come il Napoli.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…